Calato il Poker di vittorie!

Serie C –  VITTORIA! DUE PUNTI PESANTI

Due punti importanti quelli conquistati sul campo di Ala dalle ragazze delle serie C contro Bassa Vallagarina Volley grazie al successo per 3 a 2 (25-23 26-24 14-25 22-25 10-15) che mantiene la squadra nella parte alta della classifica; una classifica comunque molto corta con 6 squadre in soli 3 punti. Primi due set giocati con qualche errore di troppo nelle fasi iniziali che hanno permesso alle atlete di casa di prendere quel margine sufficiente a chiudere i due set. Un vero peccato il secondo set, dove le nostre atlete, seppur sotto di parecchi punti, sono riuscite in una strepitosa rimonta fino al punteggio di 24 pari. Si riparte quindi con il terzo set, le cose girano subito per il meglio e lo spazio per le avversarie è esiguo. Set conquistato nettamente così come il quarto; 2 a 2 e pronti per giocarsi il match al quinto. Dopo un inizio di set giocato punto a punto alcune ottime azioni fanno prendere il sufficiente vantaggio al Sopramonte che chiude così a proprio favore il match.
Fine settimana di riposo il prossimo, appuntamento al 25 febbraio ad ore 20.30 fra le mura amiche contro UISP Volley Bolzano per continuare questo avvincente campionato.

Under 16 – VITTORIA! SECONDA CONSECUTIVA

Seconda vittoria per le ragazze dell’Under 16 che si impongono per 3 a 1 fuori casa contro AVIS Cembra Volley (28-26 16-25 23-25 19-25). Un importante successo per le nostre atlete che confermano i progressi visti nelle ultime settimane e che da sicuramente morale. Durante la gara si sono viste buone giocate da entrambe le squadre e un buon livello di gioco. Base di partenza per la prossima gara prevista a Sopramonte, domenica 19 febbraio ad ore 11.00 contro Aldeno Volley. Un match dove le ragazze potranno confermare quanto fatto vedere fino ad ora.


Under 13 – VITTORIA! RISULTATO DI SQUADRA

Un’altra vittoria per le piccole dell’Under 13 contro Pallavolo Pinè AVV per 2 a 1 (25-19 21-25 25-23), in una partita giocata punto su punto da entrambe le squadre; alla fine il campo premia il Sopramonte, più preciso nei momenti decisivi. Si conferma quindi il buon momento della squadra, così come continuano i progressi nel gioco. Domenica 19 febbraio ad ore 11.00 le piccole saranno subito chiamate nella lunga trasferta di Ala a confermare quanto fatto vedere fin d’ora contro Bassa Vallagarina Volley. 



Amatori – VITTORIA! PRIMO POSTO… ED IL POKER E’ CALATO

Si chiude in ordine di narrazione, anche se giocata in settimana, con la vittoria degli amatori nello scontro al vertice. Punteggio finale di 3 a 2 contro Happy Volley (21-17 21-16 17-21 17-21 13-6) nello scontro fra prime della classe. Un po’ di rammarico per come era partita la gara, dove il Sopramonte conduceva per 2 a 0. Il ritorno della squadra ospite spingeva la gara al quinto set, dove però i padroni di casa riuscivano ad imporsi ed a prendere il set ed il match. Primo posto confermato proprio a parimerito, in un campionato che continua a dare soddisfazioni. Prossimo incontro il giorno degli innamorati a Telve di Sopra contro ASD Genzianella per continuare a confermare il primato.