Dantesca U14 difende la sua imbattibilità in casa

Come la statuaIMG-20160404-WA0000-(1) di Dante indica all’invasore di tornare a casa, oggi le ragazze di coach Eva e Mirko dicono di no all’ Argentario con un 3-2 sofferto.Una vittoria che conferma la crescita delle atlete e allo stesso tempo ne identifica alcune carenze tecniche ma soprattutto mentali.Passando dal Paradiso all’Inferno per attraversare il Purgatorio prima di tornare in Paradiso. Le giocatrici dell Usd Sopramonte mettono in campo un altalenante prestazione, bisogna anche dire che le avversarie hanno difeso e lottato molto bene._MG_0317

Primo set :impeccabile, alcune sbavature ma giocarne di così, avremmo molti più punti.

Secondo set:l allenatore si prende la responsabilità della sconfitta,ha fatto partire la squadra in una rotazione non consona e l’ inversione delle linee mai provata,anche se la perdita di concentrazione e alcuni eventi  di distrazione hanno messo in luce la difficoltà di mantenere la mente aperta e attenta alla partita. La cosa _MG_0270più positiva è che chi è entrato in sostituzione delle compagne  ha mostrato che un certo gap si sta accorciando e che tutto il gruppo sta migliorando .

Terzo set:u14 ritrova a fatica la retta via.

Quarto set:il calo fisico e mentale si fa sentire anche se combattuto fino alla fine.

Quinto set:la stanchezza fa da padrona ma le leonesse combattano fin dall’inizio e portano a casa una sofferta ma bella Vittoria.

La cosa che si è notata è che il gruppo è sembrato molto coeso, anche chi ha avuto poco spazio ha sostenuto la squadra soprattutto nei momenti difficili.

 

Piccole ragazze crescono_MG_0392

FORZA USD SOPRAMONTE