# Contro il C9 vittoria sudata

33-31: questi sono punteggi che non si vedono molto spesso nelle partite di pallavolo.sonn

 

Il secondo set della partita tra Sopramonte Galletto e C9 Arco Riva, se non bastasse il parziale a dimostrarlo, è stato molto combattuto, così come, in generale, l’intero match.

 

Alla fine le Bondonere sono riuscite a mettere nel sacco tutta la posta in palio, vincendo 3 a 1, ma anche contro una squadra lontana ben 30 punti in classifica, le padrone di casa non hanno potuto sedersi e hanno dovuto rimanere con la testa sul rettangolo di gioco per tutto il tempo necessario.

Tornando alla cronaca, il primo set è stato l’unico a filare liscio per le sopramontine: Menestrina e compagne si sono imposte con un sonoro 25-17. Le giovani arcensi però non si sono scoraggiate e nel secondo parziale hanno cominciato a difendere, costringendo le ragazze di mister Pinzi e Trentini ai vantaggi.

Il terzo set, come già avvenuto troppe volte in stagione, ha portato un calo vistoso nel gioco delle Bondonere (23-25), ma fortunatamente il sestetto si è ripreso nel quarto, rimettendo le cose a posto con un perentorio 25-18.

La prossima sfida in calendario è contro quella Uisp Bolzano che, nella scorsa stagione, ha dato filo da torcere nella lotta ai play off. La partita si preannuncia ad alto tasso adrenalico. Astenersi deboli di cuore.

selfie-c9