Buon inizio!

SERIE C – Iniziano i Play Out C – D

Prima gara iniziata nel migliore dei modi per la serie C che supera VDNV PREDAIA, seconda classificata del campionato di serie D, per 3 a 0 (25-13 25-18 25-21) in casa Sopramonte. Tre punti importanti per la classifica di questi Play Out C-D

Prossima gara sabato 11 maggio a Cavedine,  ad ore 20.30, dove sarà giocato l’incontro con AUTOSARCA VALLE DEI LAGHI (terza classificata del campionato di serie D).

Ultima gara prevista per giovedì 16 maggio, ad ore 21.00 a Sopramonte contro NEUGRIES RAIKA BZ (penultima classificata del campionato di serie C).

Vi aspettiamo numerosi a tifare!!! Forza Sopramonte!!!

TERZA DIVISIONE ed UNDER 16 – Ultime gare della stagione

Terza Divisione impegnate fuori casa ad ore 20.00 a Telve di Sopra contro AUSUGUM-GENZIANELLA per l’ultima gara di campionato che termina con una vittoria per 3 a 1 ed il quarto posto nella  classifica generale.  Facciamo un plauso alle ragazze che ha saputo, nonostante le diverse difficoltà incontrate durante la stagione, concludere bene il campionato. Forza Sopramonte!!! 

L’Under 16 ha invece chiuso il proprio campionato sabato 4 maggio ad ore 16.00 a Trento contro PALLAVOLO TRENTO BOLGHERA con una sconfitta per 3 a 1. Un buon campionato, nelle varie fasi, svolto dalle nostre atlete che fanno ben sperare per il futuro!

UNDER 13 – Due gara alla fine del campionato

Le atlete dell’under 13, sconfitte nella terzultima gara per 3 a 0 da Lagaris Pallavolo Lizzana, andranno a giocare le ultime due gare di campionato la prossima settimana. Forza Ragazze! 

AMATORI – Si gioca la finale del 1° – 2° posto

Primo incontro con sconfitta per 3 a 2 nella gara giocata a  Coredo; sarà importante quindi la gara di ritorno, prevista in casa mercoledì 8 maggio ad ore 21.00 a Terlago per decretare la squadra vincitrici. Come sempre… “1, 2, 3… Brulè”