3 sconfitte

Serie C –  SCONFITTA CON ONORE CONTRO LA VINCITRICE DEL CAMPIONATO

La prima della classe RISTO3 C.R. Alta Valsugana espugna il campo di Sopramonte per 3 a 0 (19-25 12-25 17-25) e con i tre punti conquistati si aggiudica la promozione in serie B2. Gara combattuta nel primo parziale, dove le nostre ragazze si sono fatte ben valere e messo in difficoltà le ospiti, per cedere poi solo nel finale. Secondo set incolore, così come il terzo, che permettono alle avversare di aggiudicarsi l’incontro e anche la promozione. Prossimo incontro infrasettimanale, giovedì 4 maggio sempre a Sopramonte ad ore 21.00 contro Bassa Vallagarina Volley; un match importante dove le nostre ragazze cercheranno di esprimere il miglior gioco possibile. Vi aspettiamo numerosi a sostenerle, Forza Sopramonte!


Under 16 – VITTORIA SFUMATA

Sconfitta per 3 a 1 (25-16 23-25 27-25 25-18) contro Aldeno Volley sabato pomeriggio a Cimone. Risultato netto nel primo e quarto parziale a favore delle padrone di casa, combattuti fino all’ultimo invece i set centrali. Prossimo incontro in casa a Sopramonte, domenica 7 maggio ad ore 11.00 contro Lizzana San Giuseppe, Forza Sopramonte!


Under 13 – DOMENICA DI SCONFITTA

Sconfitta casalinga contro Bassa Vallagarina Volley per 2 a 1 (16-25 23-25 25-12) per le nostre piccole atlete. Un set vinto e qualche rammarico per il secondo sfumato per poco; tempo per rifarsi  domenica 7 maggio, fuori casa, ad ore 11.00 a Tres  contro VDNV A.S. Predaia.

 

Amatori – FINALE!

Sarà in programma della giornata di domenica 14 maggio ad ore 16.30 a Trento, presso la il Palabocchi (Santa Chiara) la finale del campionato Amavolley. Il programma sarà il seguente:

  • ore 16. 30 finale fra HAPPY VOLLEY ed  USD SOPRAMONTE
  • a seguire premiazione MIGLIORI GIOCATORI delle singole squadre dei diversi campionati
  • a seguire gara fra ACLI MEZZOLOMBARDO – SERPEVERDE
  • a seguire premiazione delle squadre vincitrici dei campionati di PROMOZIONE, ESORDIENTI e ECCELLENZA, premio alla squadre: FAIR PLAY – RIVELAZIONE – SIMPATIA e premio individuale MIGLIORI GIOCATORI delle gare di finale