Primo traguardo: Final Four di Coppa Trentino Alto Adige!

Un brillante inizio di stagione per la formazione della serie C che conquista con un turno di anticipo una importante e storica qualificazione alla Final Four di Coppa Trentino Alto Adige.

Le ragazze della prima squadra si sono infatti imposte per 3-0 nella gara giocata ieri conquistando la matematica qualificazione alle fasi finali di coppa essendo prime in classifica a punteggio pieno con 4 vittorie in 4 gare disputate.

I coach Zucchelli e Trentini hanno a disposizione per la sfida contro Ossicolor Ausugum la rosa completa ad eccezione di Menestrina convalescente.
La partita è stata equilibrata per la prima parte di tutti i tre set, con un testa testa continuo fra le due formazioni. Grazie ad un crescente gioco di squadra, con automatismi che si stanno rodando ed alcune giocate di sicuro pregio, hanno permesso al Sopramonte nei finali di set di mettere a segno i punti necessari per chiudere i parziali sul punteggio di 25-19, 25-19 e 25-15. Nell’ultimo parziale spazio poi a tutte le giocatrici per chiudere in festa il traguardo raggiunto.

Prossimo ed ultimo appuntamento di coppa previsto per sabato 22 ottobre ad ore 20.30 presso il Centro Sportivo di Sopramonte contro la squadra altoatesina ASC Schlanders Raiffeisen.

Sarà l’occasione per festeggiare assieme a tutti i tifosi il traguardo raggiunto e quindi… vi aspettiamo numerosi!