Torneo Doss Trento 2016 vittorioso per le nostre ragazze!

Si è svolto domenica 5 giugno 2016 sul Doss Trento il consueto torneo organizzato US San Giorgio Volley che ha visto impegnate le ragazze dell’Under 14 con l’innesto di alcune Under 12 suddivise in due formazioni. La giornata piacevolmente assolata, con la pioggia arrivata a giochi ormai conclusi sulla via del ritorno,  ha permesso lo svolgimento di una bella giornata di sport e divertimento dove le nostre formazioni si sono rese protagoniste, supportate dalla vicinanza di genitori ed accompagnatori.
La prima,  Hakuna Matata, è risultata la vincitrice del torneo, a cui ha fatto spalla sul podio come terza classificata l’altra squadra, Li Vuoi Quei Kiwi. La formazione vincitrice, composta da un sestetto ormai maturo e assodato negli automatismi si è imposta in tutti gli incontri tranne il primo perso di un solo punto. L’altra squadra, giovane sia anagraficamente che nel sestetto si è comunque ben difesa chiudendo al terzo posto.
Non ci resta che fare i complimenti alle nostre giovani ragazze, che hanno giocato ininterrottamente per tutta la giornata, e che ora possono godersi un meritato riposo dalle fatiche della stagione appena conclusa.

Potete trovare alcune immagini del torneo nella sezione Immagini.