Vittorie che danno morale

SERIE C – 3 PUNTI

Il Sopramonte si impone contro il fanalino di coda Ossicolor Ausugum per 3 a 1 (25-13 25-23 26-28 25-14) in una partita dall’andamento altalenante. Primo ed ultimo parziale giocati con intensità che hanno lasciato poco scampo alle avversarie, mentre nel terzo e quarto set la poca lucidità in alcuni passaggi e qualche calo di contrazione ha fatto da padrone. Confermato comunque il secondo posto in classifica.
Ora settimana di allenamenti e weekend di pausa visto che il prossimo incontro conto l’US Lavis, terza forza del campionato, si giocherà fuori casa mercoledì 14
. Forza Ragazze! 

Prossimo incontro: mercoledì 14 marzo a Lavis contro US Lavis

UNDER 16 – TERZA FASE AL VIA DOMENICA 11 MARZO

Sono usciti i calendari della terza ed ultima fase del campionato che vedrà la nostra formazione scontrarsi conto AUSUGUM, MARZOLA B C.R. TRENTO, PALLAVOLO C9 ARCO RIVA, SOLTERI TECNOELETTRONICA,TEAM VOLLEY C8 e US LAVIS. Inizio fuori casa domenica 11 marzo.

Prossimo incontro:  domenica 11 marzo ad ore 11 a Trento – Solteri contro Solteri Tecnoelettronica

UNDER 14 – SI RIPRENDE CON UNA VITTORIA

Il campionato è ripreso nel migliore dei modi con una netta vittoria per 3 a 0 (11-25 14-25 16-25) a Cimone contro Aldeno Volley. Ragazze ora ad un punto dalla vetta, attualmente in mano alla formazione dei Solteri. Big match quindi nel prossimo incontro infrasettimanale previsto proprio la squadra di Trento. Forza Ragazze!

Prossimo incontro: mercoledì 15 marzo ad ore 19.30 a Trento contro Solteri Autoscuola Manini

UNDER 13 – ALTRA VITTORIA!

Altra Vittoria per 3 a 0 (25-22 25-13 25-18) contro Brenta Sport Cles nella gara disputata domenica scorsa. Buona prestazione delle nostre piccole atlete e vittoria che conferma il secondo posto in classifica. Prossimo incontro proprio contro la prima della classe, distanti solo 2 punti. Forza Ragazze!

Potete vedere le nostre piccole atlete nella galleria immagini dedicata >>Under 13 2017/2018

Prossimo incontro: domenica 11 marzo ad ore 11.00 a Mattarello  contro Torrefranca Volley

AMATORI – VITTORIA PER 3 A 2  

Vittoria per 3 a 2 questa volta per gli amatori contro Soleluna. Match altalenante che va a favore dei padroni di casa, E 2 punti conquistati! Prossimo incontro importante per consolidare la posizione in classifica contro NGS Volley; la vittoria riporterebbe i nostri portacolori al secondo posto in classifica. Quindi… 1,2,3… brulè

Prossimo incontro: mercoledì 15 marzo ad ore 21.00 a Trento – Liceo Rosmini contro NGS Volley

Per maggiori informazioni sul campionato potete visitare il sito AMAVOLLEY