Due vittorie e due sconfitte

SERIE C – BUONA LA SECONDA!

Seconda vittoria per la serie C con un netto 3 a 0 (13-25 8-25 13-25) fuori casa a Borgo Valsugana contro Ossicolor Ausugum. Partita giocata di buon ritmo dalle nostre ragazze che anche i numerosi errori delle avversarie in poco meno di un’ora hanno portato a casa l’incontro. Sulla carta decisamente più impegnativo il match previsto per sabato a Sopramonte contro il sempre quotato Lavis. Vi aspettiamo numerosi a tifare!

Prossimo incontro: sabato 2 dicembre a Sopramonte ad ore 21.00 controU.S. Lavis 

UNDER 16 – IN ATTESA DELLA SECONDA FASE

Squadra al lavoro in palestra in attesa dell’inizio della seconda fase prevista a metà dicembre. 

Prossimo incontro: inizio seconda fase nel girone C,  domenica 17 dicembre ad ore 11.00 a Sopramonte contro Ristorante al Sole Bolghera.

UNDER 14 – INIZIATA LA SECONDA FASE

Lunga trasferta ed inizio sfortunato della seconda fase per le ragazze dell’under 14 impegnate a Borgo Chiese contro Team Volley C8; punteggio di 3 a 0 (25-22 25-17 25-11) per le padroni di casa. In attesa del prossimo match previsto per il 9 dicembre, continua la preparazione in palestra e la partecipazione della squadra al campionato CSI.

Prossimo incontro: sabato 9 dicembre ad ore 18.00 a Fondo contro VDNV PREDAIA

UNDER 13 – UN GRANDE TERZO SET

Purtroppo il 2 a 1 (21-25 25-22 25-22) per le avversarie è diventato un tabù da sfatare al più presto, vista la vittoria per CR Adamello Brenta nell’incontro andato in scena a Tione. Ci sono comunque ottime indicazioni per il mister, soprattutto dal secondo parziale vinto dalla nostre piccole atlete. Ora una settimana di stacco dagli incontri ufficiali, utile per recuperare le fatiche ed essere pronti ad affrontare le ultime gare della prima fase.

Potete vedere le nostre piccole atlete nella galleria immagini dedicata >>Under 13 2017/2018

Prossimo incontro: domenica 10 dicembre ad ore 11.00 a Trento – Sambapolis contro TEAM VOLLEY C8

AMATORI – SI GIOCA QUESTA SERA

Doppia vittoria contro Muse Volley per 3 a 0 fuori casa e contro Tuttovolley Beach per 3 a 1 fra le mura amiche della palestra di Terlago. Con questi risultati si confermano le potenzialità di questa squadra che può puntare a giocare un campionato di sicuro livello.

Prossimo incontro: lunedì 4 dicembre ad ore 21.00 a Mori  contro Soleluna

Per maggiori informazioni sul campionato potete visitare il sito AMAVOLLEY