Serie C – prima uscita al 5°Memorial Dorighelli

Prima uscita stagionale per la Serie C questo fine settimana al 5° torneo Memorial Dorighelli dove le nostre ragazze sono state impegnate fin dal mattino nel girone eliminatorio.

Primo incontro contro Lagaris Rovereto Volley vinto per 2 a 0, mentre sconfitta nella seconda partita per 2 a 1 contro Ata Trento.  La classifica del girone permette alle nostre atlete di giocarsi la finale del 3°-4° posto nel pomeriggio.

Avversario per la conquista del terzo posto è Torrefranca Volley che parte subito bene e si aggiudica il primo set. La situazione cambia però nel secondo set dove le “bondonere” hanno la meglio sul sestetto avversario portando in parità il punteggio sul 1 a 1. Il terzo e decisivo set mette in palio la gara e viene giocato con la formula secca ai 15 punti.  Il Sopramonte si impone con determinazione e il match è vinto per 2 a 1. Terza piazza conquistata!.

Buone indicazioni sia per le ragazze che per i mister in questa prima uscita stagionale. La squadra sta crescendo di giorno in giorno, trovando amalgama e rodando nuovi meccanismi di gioco seppur appesantita dalla preparazione fisica in corso. A breve si inizierà con la Coppa Trentino Alto Adige, continua quindi la preparazione ed il lavoro in palestra.