In archivio la stagione 2016/2017

A tutti

atlete, atleti, allenatori, dirigenti, genitori, simpatizzanti, tifosi e sostenitori

il nostro più sentito ringraziamento

per aver reso possibile questa stagione sportiva 2016/2017

 

Godiamoci ora un po’ di riposo e ricarichiamo le pile per la prossima stagione, partendo da quanto fatto e visto quest’anno. Buone ferie e ci vediamo in autunno…

FORZA SOPRAMONTE!

dimenticavamo…. se qualcuno vuole aiutarci nel portare avanti questo progetto… è benvenuto! 

 

dal sito fipav.tn.it ecco i risultati di ogni squadra

Serie C 

Under 16 

Under 13 

Amatori

dal sito www.amavolley.it

Il PRIMO POSTO DELLA CATEGORIA ESORDIENTI
ALL´USD SOPRAMONTE.
HAPPY VOLLEY UNA GRANDE STAGIONE REGOLARE

Nel ricordare questa splendida giornata di festa, nella cornice delle finali dei Play off per le categorie di ECCELLENZA e ESORDIENTI, un grande applauso e tanti complimenti alle ragazze e ragazzi di SOPRAMONTE capitanati da Tiziano VERONES che nella finale hanno battuto nettamente la squadra dell´HAPPY VOLLEY.
Ottima gara quella del USD SOPRAMONTE che ha chiuso la stagione regolare al secondo posto dietro HAPPY VOLLEY che solo nella gara di finale, complice l´emozione, non ha saputo esprimersi al meglio come ha fatto nel resto della stagione regolare.
Grande risultato quindi per l´USD SOPRAMONTE che con orgoglio e determinazione ha vinto la finale e guadagnato il primo posto della categoria. All´HAPPY VOLLEY il merito di aver concluso la stagione regolare il primo posto oltre a meritare insieme all´USD SOPRAMONTE di disputare il prossimo campionato di PROMOZIONE.
Premiati quali migliori giocatori di questa gara, Lucia BENVENUTO per l´HAPPY VOLLEY e Lorenzo VENCATO per l´USD SOPRAMONTE