Ripresa in salita

Serie C –  SCONFITTA ALL’ULTIMO PUNTO

Sconfitta per 3 a 2 (25-23 27-25 21-25 17-25 14-16) dopo una battaglia durata cinque set contro U.S. Lavis. Una gara molto intensa, giocata punto su punto e con le due formazioni che non si sono risparmiate sul campo di Sopramonte. Primi due set a favore delle nostre ragazze che poi hanno ceduto i successivi alle ospiti fino al quinto, giocato punto a punto fino all’epilogo finale a favore delle ospiti. Un punto conquistato e qualche rammarico per alcuni punti che avrebbero fatto la differenza a fine gara, comunque buone indicazioni per quanto visto in termini di gioco e carattere in vista del prossimo match, sabato 29 aprile ad ore 20.30 contro la prima della classe RISTO3 C.R. Alta Valsugana. Vi aspettiamo a tifare Forza Sopramonte!


Under 16 – UNA SCONFITTA CHE BRUCIA

Le ragazze dell’Under 16 in una domenica fra alti e bassi incassano una sconfitta per 3 a 2 (25-18 27-25 15-25 25-27 10-15) contro AVIS Cembra Volley. Una partita a doppia velocità, i primi due set a favore delle nostre ragazze, un terzo parziale nettamente a favore delle ospiti così come il quarto per soli 2 punti. Nel quinto parziale, le cembrane si sono imposte nettamente, aggiudicandosi il set e l’incontro. Prossimo incontro fuori casa, sabato 29 aprile ad ore 16.00 contro Aldeno Volley a Cimone. Forza Ragazze!

 

 


Under 13 – UN SOLO SET CONQUISTATO

Trasferta amara contro Pallavolo Pinè AVV dove le nostre piccole atlete hanno perso 2 a 1 (25-13 24-26 25-23). Parziali tirati nel secondo e terzo parziale, il secondo a nostro favore, il terzo per un soffio a favore delle padroni di casa che si aggiudicano quindi la gara. Tempo per rifarsi già domenica 30 aprile ad ore 11.00 a Sopramonte contro Bassa Vallagarina Volley nella prossima gara di campionato.

 
Amatori – FINALE!

Sarà in programma della giornata di domenica 14 maggio ad ore 16.30 a Trento, presso la il Palabocchi (Santa Chiara) la finale del campionato Amavolley. Il programma sarà il seguente:

  • ore 16. 30 finale fra HAPPY VOLLEY ed  USD SOPRAMONTE
  • a seguire premiazione MIGLIORI GIOCATORI delle singole squadre dei diversi campionati
  • a seguire gara fra ACLI MEZZOLOMBARDO – SERPEVERDE
  • a seguire premiazione delle squadre vincitrici dei campionati di PROMOZIONE, ESORDIENTI e ECCELLENZA, premio alla squadre: FAIR PLAY – RIVELAZIONE – SIMPATIA e premio individuale MIGLIORI GIOCATORI delle gare di finale