Per una manciata di punti

Serie C –  SCONFITTA CON ONORE

Grande prova delle nostre ragazze contro Pizzangolo Pallavolo Rovereto che passa solo nel finale del quinto set dopo una partita giocata su alti ritmi davanti ad un pubblico accorso numeroso. Il risultato finale di 3 a 2 (24-26 25-10 25-23 21-25 13-15) per le ospiti è frutto di una partita avvincente come dicono i punteggi dei diversi parziali, ad eccezione del secondo set dove le nostre atlete si sono imposte nettamente. Negli altri è prevalso l’equilibrio, pochi errori e tante giocate spettacolari, dove la differenza è stata data da alcune azioni rilevatesi poi decisive ai fini del set e del match. Un piccolo rammarico per l’inizio a stento del quinto set che ha permesso alle ospiti di avere un leggero vantaggio, ma comunque una partita molto positiva dal punto di vista del ritmo e gioco espresso. Ed ora la testa è già sull’incontro di sabato 8 aprile a Cognola contro Argentario Pallavolo ad ore 21.00; un match importante ai fini della classifica, essendo le avversarie ad un solo punto di distanza, seppur possano contare su atlete che gravitano in categorie superiori. Forza Sopramonte!


Under 16 – VITTORIA DI CARATTERE

Vittoria per 3 a 2 (26-28 25-8 26-24 22-25 11-15) fuori casa contro il Marzola C.R. Trento in una gara avvincente e ricca di sorprese. Una prova di carattere nei momenti cruciali della partita ha permesso alle nostre atlete di imporsi sulle avversarie, e di confermare la squadra nella zona centrale della classifica di questa seconda fase del campionato. Prossimo incontro ancora una volta fuori casa nella palestra delle scuole elementari in Clarina a Trento, sabato 8 aprile ad ore 18.00. Per chi vuole godersi una serata nel segno della pallavolo vi aspettiamo in Clarina e poi a tifare tutti assieme a Cognola!

 


Under 13 – UN BRUTTO RISVEGLIO

Sconfitta per 3 a 0 (25-10 25-18 25-11) per l’Under 13 contro Solteri Ristorante Merendero nella sfida di prima mattina di domenica scorsa. Le prime in classifica si sono imposte nettamente grazie ad un tasso tecnico decisamente superiore, anche se le nostre piccole atlete hanno giocato con onore e determinazione, facendo faticare a tratti la squadra di casa. Prossimo incontro previsto per mercoledì 12 aprile ad ore 19.00 fra le mura amiche di Sopramonte contro la formazione Rotho Blaas Cembra Volley 

 
Amatori – SECONDO TURNO DEI PLAY OFF

Sarà la formazione  New Born Team a contendere ai nostri ragazzi e ragazze il passaggio del turno dei play off della categoria esordienti del campionato amatoriale. Un in bocca al lupo ai nostri portacolori che si sono bene difesi fino ad ora ed hanno tenuto alto il nome di Sopramonte anche in questo campionato. Forza!