Buon inizio d’anno

Serie C –  PRONTO RISCATTO ED IMPORTANTE VITTORIA

Continua il campionato di Serie C giunto alla ottava gara. Le ragazze hanno raccolto una importante vittoria fuori casa contro l’U.S. Lavis per 1 a 3 (21-25 23-25 25-14 21-25). Un pronto riscatto per le nostre atlete, che tranne nel terzo parziale, sono riuscite ad avere la meglio delle lavisane, in un match combattuto e giocato punto su punto. Una serata positiva che ci permette di essere nella zona centrale della classifica; una classifica di fatto molto corta che come più volte detto rispecchia un campionato equilibrato, dove ogni partita può fare la differenza. La prossima giornata di sabato 21 gennaio porterà la serie C nuovamente sul campo di Pergine, teatro delle finali di Coppa, per una sfida sicuramente impegnativa contro l’Alta Valsugana, ad oggi la seconda della classe. A tutti i tifosi il match è alle ore 18.00!


Under 16 – LUCI ED OMBRE

Sconfitta casalinga per le ragazze dell’under 16 contro l’Internorm Anaune che espugna il palazzetto di Sopramonte in 3 set (19-25 9-25 21-25). Il primo set è iniziato con alti e bassi e con qualche errore di troppo che hanno permesso alle ospiti di prendere il vantaggio necessario per arrivare in tranquillità a fine set nonostante il recupero delle nostre atlete. Il secondo parziale è invece da dimenticare, molti errori e poca determinazione portano al pesante epilogo. Si cambia campo e dopo la strigliata dei mister il terzo set parte decisamente meglio; le ragazze sono più attente, precise e determinate. Il set viene giocato punto su punto e solo nel finale le ospiti hanno la meglio. Set comunque positivo dove si è visto il vero potenziale della squadra; manca forse un po’ di cattiveria agonistica e determinazione che speriamo di trovare in campo fin da dubito nel prossimo incontro di sabato 21 a Borgo Valsugana contro l’Ausugum. Inizio ad ore 18.00.


Under 13 – UN IMPORTANTE SUCCESSO

Vittoria esterna contro il Mezzolombardo Rotalvolley per 1 a 2 (14-25 25-14 23-25) per le piccole atlete dell’Under 13. Continua quindi il buon momento di forma e risultati delle nostre atlete, che si confermano quindi in crescita sia tecnica che di risultati. Ora un week end di riposo, per poi rituffarsi nuovamente nel campionato fin qui ricco di soddisfazioni. Forza Sopramonte!


Amatori – SECONDO POSTO CONSOLIDATO

Conferma in casa contro il Fornace Volley per 3 a 0 (21-19 21-17 21-15) e consolidato con questa vittoria il secondo posto in classifica ad una sola lunghezza dalla prima Happy Volley. Un ottimo campionato fin qui per la squadra amatoriale, che con 8 vittorie all’attivo può ritagliarsi un ruolo di primo piano nel campionato Esordienti. Prossimo incontro mercoledì 18 in quel di Albiano per confermare il secondo posto!