Colpo doppio questo weekend!

Proseguono gli impegni della prima squadra nella Coppa Trentino Alto Adige con due vittorie ottenute contro il Marzola e Argentario.

Contro il Marzola venerdì sera è stata una partita combattuta su tutti i fronti, dove entrambe le squadre hanno dato spettacolo con un gioco frizzante e mai monotono, grazie anche ad alcuni scambi mozzafiato con recuperi spettacolari che hanno fatto scattare lunghi applausi dal numeroso pubblico accorso, oltre che dalle stesse squadre in campo.
Il 3 a 1 finale per il Sopramonte è stato quindi meritato sul campo, se si considera che escluso il primo set chiuso sul 25 a 14, tutti gli altri parziali hanno visto rincorrersi punto a punto le due squadre. Parziale di 25 a 20 nel secondo set a favore delle nostre ragazze, mentre il terzo è della squadra di casa con un 25 a 19. La partita si decide al quarto set dove il Sopramonte dopo un avvio di set combattuto punto su punto riesce a prendere qualche punto di vantaggio chiudendo set e partita con il punteggio di 25 a 19.

Un breve periodo di riposo e subito in campo sabato sera contro l’Argentario. Il match non è iniziato nel migliore dei modi per il Sopramonte, forse anche a causa della stanchezza data dalla vittoria del giorno precedente. Le nostre ragazze sono riuscite a portare a casa comunque l’intera posta in palio vincendo per 3 a 1 contro le giovani avversarie. La gara è partita subito in salita con la vittoria del primo set della squadra di casa per 25 a 22, ma le nostre ragazze si sono prontamente riscattante imponendosi nei tre parziali successivi per 25 a 20, 25 a 16 e 25 a 17, aggiungendo ulteriori 3 punti alla classifica che ci vede al momento in testa a punteggio pieno di 9 punti.

Prossimo incontro sempre di Coppa previsto fra le mura amiche della palestra di Sopramonte giovedì 20 ottobre ad ore 21.00 contro Ossicolor Ausugum. Vi aspettiamo a tifare numerosi!