Buona la prima!

Sono arrivati i primi 3 punti della stagione per le ragazze della serie C impegnate nella prima gara stagionale di Coppa Trentino Alto Adige.  Il Sopramonte si è infatti imposto per 3 a 0 contro il San Giorgio con i parziali di 25/17 25/12 25/21.

Il primo parziale ha visto le ragazze partire subito forte, per poi subire il ritorno del San Giorgio anche grazie a qualche errore di troppo. Il finale di set parla però Sopramonte, che con alcune belle giocate chiudere il set a proprio favore. Il secondo parziale è ben gestito dalla squadra di casa, che invece soffre nel terzo. Il San Giorgio, avanti per lunghi tratti, viene però riacciuffato nel finale di set grazie alla grinta e alla determinazione delle nostreragazze, che si aggiudicano così l’intera posta in palio.

Un buon inizio, con una squadra che sta ancora affinando gli automatismi ma che in alcuni tratti ha fatto già vedere cosa può fare, meritandosi gli applausi del numeroso pubblico presente sugli spalti.CTAA - sangiorgio

Il presso impegno sempre di Coppa Trentino Alto Adige  è previsto per venerdì 14 ottobre ad ore 20.30 contro il Marzola a Povo.