Chiusa la stagione agonistica 2015/2016

La stagione agonistica 2015/2016 di pallavolo si è conclusa. La soddisfazione è molta sotto molteplici punti di vista, partendo da un settore giovanile che è cresciuto sia nei numeri che in qualità, per chiudere in bellezza con la prima squadra che ha ottenuto una fantastica quanto inaspettata promozione in serie C.

adige270516

articolopubblico

Due gruppi di minivolley, una squadra under 12, una under 14, e serie D, per un totale di quasi 80 atleti, con impegno, determinazione e correttezza hanno portato in alto il nome della società. Le atlete hanno potuto prendere parte ai vari campionati, oltre alla partecipazione delle più piccole a svariati concentramenti minivolley e tornei, di cui uno organizzato proprio dalla nostra società.

IMG_20160308_133502_MG_8906

La soddisfazione è anche data dallo spirito con cui la società, le atlete, i sostenitori, hanno affrontato questa stagione, cioè cercare di portare avanti un gruppo che assieme si diverta, si confronti ma che allo stesso tempo riesca a capire l’importanza di mettersi a disposizione del prossimo e di cercare sempre di trovare una soluzione che porti ad una soddisfazione di gruppo, non solo individuale.

Vedere poi nella fase finale dei play off la palestra gremita di giovani atlete pronte a sostenere e ad incitare le veterane nel raggiungimento di un favoloso obiettivo, rende onore al grande impegno messo in gioco da questa società, dalle atlete che ne fanno parte, dai sostenitori e, non da meno, dai collaboratori che ci appoggiano sempre.

Un grazie a tutti e… pronti per la prossima entusiasmante stagione!