IL PIU’ BEL REGALO POSSIBILE

Un esordio così non se lo aspettavano nemmeno i più ottimisti. Il cammino del Sopramonte nei playoff per l’accesso alla serie C è iniziato nel migliore dei modi: una vittoria fuori casa contro il Lavis, terzultima del suo campionato, con pochissime sbavature. selfie-lavis-sopramonteMeglio mettere le mani avanti subito, perché in questi casi la scaramanzia è d’obbligo: la strada è ancora lunga, ma di sicuro i tre punti incamerati nel primo incontro sono un ottimo auspicio per questa inaspettata avventura.
I primi due set al PalaLavis sono stati da manuale. Servizi ficcanti, ricezione precisa, attacchi ragionati e un ottimo smistamento di gioco hanno permesso alla compagine del Bondone di mettere sotto le avversarie per 19-25 e, addirittura, 15-25.
Dopo un inizio in quarta, le ragazze di mister Pinzi e mister Trentini hanno rallentato la loro marcia, subendo la rimonta delle giocatrici allenate da Abaza: il terzo set, da sempre maledetto per le “nostre”, è finito 16-25. Il sestetto di Sopramonte non si è però demoralizzato e, con uno scatto d’orgoglio, è andato a riprendersi il quarto set 21-25.
Niente da recriminare per le sfidanti. Una vittoria bellissima, il miglior regalo di compleanno possibile per coach Trentini, maturata anche grazie allo splendido sostegno dei tifosi saliti a Lavis con un carico di entusiasmo invidiabile.
lavis - sopramonte
Mercoledì 25 maggio la serie D torna in campo contro l’altra formazione di serie C, la Pallavolo Rovereto, già incontrata in Coppa a ottobre. La sfida si preannuncia molto difficile: le avversarie sono dotate fisicamente e nel ritorno del loro campionato sono cresciute tecnicamente e tatticamente.
Le Sopramontine, però, hanno intenzione di mettere in campo tutte le loro energie e la loro grinta per provare a raggiungere il paradiso terrestre con una giornata di anticipo.

NON PERDETI LO SPETTACOLO !!!

VIA ASPETTIAMO NUMEROSI A TIFARE 

 

SOPRAMONTE GALLETTO

VS

PIZZANGOLO PALL. ROVERETO

mercoledì 25 maggio ad ore 21.00

Sopramonte,  Via di Mura 22

Centro Sportivo