L’influenza si abbatte sulle piccine del U14

Alcune superstiti, oggi 20/03, all’alba si sono dirette in quel di Mori per  svolgere la loro partita di campionato contro una squadra sicuramente alla nostra portata.
Il fatto che mancassero alcune atlete non deve essere una scusante della prestazione di oggi. Questa mattina la ricezione è stato il nostro tallone d’ Achille, ma anche i troppi errori in battuta, sopratutto nel 3 set, non ci hanno aiutato ad affrontare il match nel miglior  modo possibile.IMG_1229Quando nel secondo abbiamo iniziato a battere bene siamo sempre stati in  vantaggio anche di 5 punti.  Poi però come spesso capita, a causa di un paio di errori consecutivi, invece di trovare l’ equilibrio e fare un buon cambio palla tutta la squadra ha un declino che ci porta ad un calo di concentramento accompagnato da un calo tecnico.
Questa squadra ha un grande potenziale, ma ognuno di noi deve farsi un auto critica e trovare la corretta via tra attenzione, atteggiamento, ascolto, determinazione, lavoro… per il raggiungimento dei nostri obiettivi.
Mancano sole 3 partite, ma ce la possiamo fare, rimboccandoci le maniche e lavorando duramente, senza  rimpianti ma con  certezze,cercando di curare i nostri difetti perché quando facciamo le cose fatte bene abbiamo delle grandi potenzialità.

W USD SOPRAMONTE