Altre due vittorie nel sacco

Due vittorie per avviarsi con la giusta predisposizione alla parte clou della stagione. La serie D del Sopramonte, nelle ultime due settimane, ha inanellato successi importanti, in match non particolarmente ostici sulla carta, ma che comunque hanno messo alla prova il team.IMG_0721

Il primo, in particolare, la trasferta contro lo Stenico, ha visto diversi ostacoli sul percorso delle bondonere. Se non fossero bastate le numerose assenze per infortunio, ci si è messa anche la neve a rallentare la carovana, bloccando mister Pinzi nel giardino di casa, con tanto di documenti di identità.

Grazie all’intervento provvidenziale della centralona Antonella, delle sue conoscenze in Federazione  e di un barista di buon cuore, le ragazze di Sopramonte sono riuscite a scendere in campo, seppur in formazione rimaneggiata. I parziali sono stati comunque perentori: 25-15, 25-22 e 25-18, con la ciliegina sulla torta dell’esordio della baby Degasperi.IMG_0801-(1)
La settimana successiva, giovedì 10 marzo, al PalaSopramonte è andata in scena la partita contro il Volano, formazione giovane che all’andata aveva messo in difficoltà la squadra di mister Pinzi e Trentini. Questa volta, le bondonere sono state brave a non lasciare per strada nemmeno un set. Tre a zero senza discussioni: 25-20, 25-20 e 25-15.

Prossimo appuntamento sabato 18 marzo a Bolzano contro lo Ssv. Go Sopramonte, go!