Sotto Tono

Ci si aspettava tutt’altro dalla giornata di oggi ,in palio non c’erano premi ma la conferma che la squadra stava trovando una mentalità vincente._MG_8943Invece le ragazze dell U14 del Sopramonte forse non motivate abbastanza o oppresse nel dover fare il risultato hanno tradito le attese.
La partita è sempre stata in mano del Lavis che ha messo  in cassaforte un 3-0 meritato, anche se a parer nostro le Bondonere avevano i mezzi per potere portare a casa 3 punti importanti, tutte le ragazze a sprazzi hanno giocato qualche pallone di alto livello che se messo a disposizione più frequentemente saremmo qui a festeggiare invece di rammaricarci che avremmo potuto fare meglio.

_MG_9058

 

I commenti del mister :

Dalla ricezione sotto tono ci si aspettava molto di più, battuta molti errori anche se la potenza del colpo è aumentata.L’attacco in rari frangenti molto notevole ma possono dare di più i nostri attaccanti, la difesa addormentata molte palle facili dovevano essere gestite meglio, sopratutto la copertura. Il muro o fase spostamento a rete buono da lì sono arrivati dei bei punti. Per quanto riguarda i palleggi sono arrabbiato non perchè abbiano giocato male anzi, quando tutta la squadra non gira diventa difficile per un palleggiatore rendere possibile l’impossibile, ma del fatto che vedendo la parte opposta e confrontando la tecnica noi abbiamo non dei buoni palleggi ma degli ottimi palleggi (3) che stanno crescendo e hanno tutta la mia stima e fiducia come la mia stima e fiducia la hanno tutte le ragazze del Sopramonte.
Ci sono momenti belli e gioiosi e ci sono momenti cupi e difficili, ma solamente insieme , rimboccandoci le maniche e lavorando duramente troveremo la via della Luce.
_MG_9097FORZA  SOPRAMONTE