Under 14, seconda vittoria!

Questa mattina, 14 febbraio 2016 si è disputata, nella palestra di Sopramonte, la partita di under 14, che ha visto impegnate le nostre atlete contro le pari categoria del Mori.
La partita non è iniziata nei migliori dei modi. Le “piccole bondonere”, forse ancora un pochino addormentate  e con la testa sotto le coperte visto il fischio d’inizio alle ore 9.00, hanno subito molteplici punti ad inizio del set. Poi però qualcosa è scattato, si sono rimboccate le maniche ed hanno deciso di far bene, vincendo meritatamente il primo set per 25 a 22.
Nel secondo set, il sestetto di casa, un po’ travolto dall’entusiasmo della vincita del primo parziale, ha subito più e più punti in ricezione, non dimostrando ciò che realmente è in grado di fare. Un errore dopo l’altro, ha portato le ragazze del Mori a vincere il secondo set con un ampio vantaggio, il finale di 13 a 25 dice tutto.
La partita è tutta da rifare, 1 a 1, palla al centro della rete.
Le Sopramontine entrano in campo per il terzo set con la voglia di riscattarsi e, mostrando di saper fare un buon gioco, portano la partita sul 2 a 1 con un combattuto parziale vinto per 25 a 21.
È l’ora di giocarsi il quarto set.
Il Mori vuole far bene per portarsi sul 2 pari e cercare di vincere la partita al tie-break, ma il Sopramonte vuole fare ancora meglio per portare a casa la seconda vittoria su quattro partite fino ad oggi disputate. Le due squadre lottano fino alla fine, ma le “piccole bondonere” hanno la meglio sulle “vallagarine” e chiudono il match 3 a 1, vincendo il set con il punteggio di 25 a 22, frutto di una partita equilibrata, giocata da tutte le ragazze con la voglia di vincere.
La prossima partita sarà il 20 febbraio a Cimone, dove le ragazze del Sopramonte cercheranno di rendere nuovamente orgogliosi i loro mister.
Non c’è due senza tre… dicono!